Nuovi volti in casa Foggia e tornano i Satanelli

image_pdfimage_print

Il Calcio Foggia 1920 inizierà la nuova stagione con Roberto Boscaglia, Emanuele Belviso e i satanelli.

La guida della squadra sarà affidata a Mister Roberto Boscaglia, a partire dal 01/07/22. nizia la sua esperienza di allenatore nel 2003 proprio in Sicilia partendo dai dilettanti, con il Licata prima e l’Akragas poi, dove al suo secondo anno vince la Coppa Italia Regionale e nel 2009 passa al Trapani. Dopo 10 anni trascorsi in terra siciliana si trasferisce in Lombardia, dove guida per due anni il Brescia intervallato da un anno in Piemonte con il Novara, entrambe nel campionato di Serie B. Nella stagione appena trascorsa, torna in Sicilia a Palermo, il rapporto però si chiude anzitempo, nonostante la squadra rosanero fosse in zona play-off.

Il ruolo del Direttore Sportivo sarà dunque ricoperto da Emanuele Belviso, già responsabile dell’area tecnica nella passata stagione, mansione che ha ricoperto sempre con il Presidente Canonico al Bisceglie, dove vince Coppa regionale, Nazionale e campionato, prima, 10 anni di esperienze al Monopoli sempre come D.S. dove vince campionato di Eccellenza e Serie D.

Il glorioso, amato e storico stemma del Foggia, grazie alla concessione di Massimo Mozer, tornerà sulle maglie dei rossoneri a partire dalla prossima stagione.

Il Calcio Foggia 1920 augura a Mister Boscaglia e al D.S. Emanuele Belviso i migliori successi con il colori rossoneri.

Post recenti

Leave a Comment