Una gara niente male quella del Foggia che, oggi a Castellamare di stabia, ha affrontato una Juve Stabia decisa a conquistare la vittoria.
Le redini del match le prendono sin da subito i Satanelli, sempre in agguato negli ultimi 16 metri avversari del campo, arrivando anche a concludere in porta svariate volte, il risultato però resta tuttavia invariato.
A poco più di 2 minuti dalla fine del primo tempo, l’attaccante italo albanese del Foggia Dardan Vuthaj, viene espulso con una decisione dubbia e assai discusa del direttore di gara per somma di cartellini gialli.
A giocare, di conseguenza a viso aperto, il secondo tempo sono le “vespe” di Castellamare che riescono anche a trovare il gol su un cross beffardo, palla che carambola sulla testa di Santos, che porta la Juve Stabia a condurre per 1-0.
A questo punto del match il Foggia non ha più nulla da perdere e si sbilancia in attacco con delle sostituzioni miratamente offensive e riesce ad agguantare il pareggio all’ottantasettesimo minuto con una rete, anche in questo caso di testa, da parte del 9 più fisico del campionato Roberto Ugunseye, partita che si arresta sull’ 1-1 e che garantisce al Foggia il secondo risultato utile di fila.
@Cristian de Filippo