Five Nights at Freddy’s

Il 2 novembre è uscito nelle sale cinematografiche un film diretto da Emma Tammi; gli stessi produttori di MEGAN stupiscono ancora in questo 2023 con l’uscita di Five Nights at Freddy’s film inspirato al famoso videogioco disponibile su tutte le piattaforme di gioco! Quasi 40 milioni di dollari incassati nel giorno d’apertura!

Una trama molto accattivante ed un alternarsi di scene cupe, crude con scene di vita familiare definiscono quest’ultimo un film thriller, un film di orrore ambientato in una vecchia sala di videogiochi chiusa negli anni ‘80, a causa della sparizione di cinque bambini, ma rimasta ancora ferma come nel giorno di chiusura per sofferenza del proprietario.

Definito da molti un film privo di paura, film stroncato dalla critica vede come protagonista Mike, fratello maggiore di tre, ma egli dovrà superare molte problematiche, fra cui la perdita del fratello secondo lui non morto, e la convivenza con la sorellina Abby, la più piccola, la quale passava intere giornate a disegnare.

Inizierà a lavorare come guardiano notturno in questa sala di videogiochi ed ogni notte si addormenterà rivivendo un determinato momento al quale non riesce a dare spiegazione…

Buona visione! Scopri anche tu chi sarà il responsabile dell’uccisione di cinque bambini e l’avvenire delle scene!


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=yxiQHxH2IPU

Per leggere altri articoli, visita: https://www.ilsottosopra.info/

Post recenti

Leave a Comment