“Freedom” il nuovo album di LadyCatFree

Quando la musica è chiusa in una prigione bisogna liberarla, da qui nasce “Freedom”

E’ Fuori l’album d’esordio “Freedom” dell’artista rapper tarantina LadyCatFree, che vede la partecipazione di molti artisti della scena underground pugliese e non come Kento, Fido Guido, Sfk, Hekima, Fat Gun e i produttori Hzo, Dj Priest, Fed Arena e LSV8.

Il rap di LadyCatFree è contaminato dal soul, funk e reggae, un sound ibrido e versatile, un album in cui il messaggio è al centro di ogni lirica.

Il progetto nasce dall’esigenza di riappropriarsi della propria musica e dare una collocazione all’interno di un vero progetto ufficiale, a quei brani che hanno accompagnato l’artista nel suo quasi ventennale percorso, per lasciare almeno una traccia discografica di un lavoro che non è riuscito mai a vedere la luce nel corso degli anni poiché ostaggio delle decisioni e degli hard disk altrui.

Antonella Forleo, in arte LadyCatFree ha suonato in tutta la penisola condividendo i palchi con tutti i più grandi artisti della scena locale, nazionale ed internazionale Reggae – Hip Hop. Per citarne solo alcuni: M.O.P. , Public Enemy, Wu-Tang Clan, Daddy Freddy, Colle der Fomento, Kaos, Fibra, Primo, Tormento, Ensi, Clementino, Inoki, Dj Lugi, Kento ecc… Lavora socialmente nelle scuole, nei centri sociali, nei penitenziari, nei teatri e nei luoghi di aggregazione, con workshop per l’insegnamento delle tecniche di scrittura del rap e per la divulgazione della storia e delle discipline della cultura Hip Hop.

ASCOLTA FREEDOM:

<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/3tsDWU8dCCgwpBloj9AVG0?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>

Inoltre l’artista è disponibile per interviste e recensioni, link al press kit: https://www.mediafire.com/file/aehlqkxrozl5cct/Freedom+-+LadyCatFree+(2024).zip/file

Post recenti

Leave a Comment