Roma, l’obiettivo è la rinascita, ma la Dea corre veloce. Tutte le gare della XIV giornata

Dopo tre giorni intensi di coppe europee, torna in campo la nostra amata Serie A. Nell’ultima giornata le sorprese sono state tante, dall’Atalanta che si conferma la rivelazione del campionato, alla Fiorentina che continua a far sognare i suoi tifosi. Ma ora vediamo giorno per giorno quali saranno le sfide nei campi italiani.

VENERDÌ 29 NOVEMBRE. Ad aprire questa quattordicesima giornata saranno Cagliari e Verona: due squadre in piena difficoltà, alla ricerca di tre punti fondamentali per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

SABATO 30 NOVEMBRE. Seconda giornata che verrà inaugurata da Como-Monza alle 15:00 per poi alle 18:00 spostarci a San Siro con il Milan di Fonseca che ospita l’Empoli. Alle 20:45, il Bologna, dopo l’ennesima sconfitta in Champions, ospita il Venezia.

DOMENICA 1 DICEMBRE. Primo giorno di dicembre e dopo aver mangiato il cioccolatino della prima casella del calendario dell’avvento, alle 12:30, ci godiamo Udinese-Genoa, il primo di cinque match di domenica. Alle 15:00 ci spostiamo in Emilia per goderci Parma-Lazio, e contemporaneamente a Torino, sponda granata, i ragazzi di Vanoli ospitano la capolista Napoli. Alle 18:00 la Fiorentina ospita l’Inter, con Moise Kean e compagni, pronti a mettere i bastoni tra le ruote anche ai nerazzurri. Alle 20:45, a chiudere la domenica, Lecce-Juventus.

LUNEDÌ 2 DICEMBRE. Seconda casella aperta e ultimo giorno di Serie A della giornata, con la Roma che ospita all’Olimpico un’Atalanta in straordinaria forma.

Che questa giornata di Serie A ci riservi emozioni indimenticabili e tante reti spettacolari. Buona visione!

Post recenti

Leave a Comment