Amare per uccidere…@Samuela Di Brisco

Siamo nel 2022! Nei giorni d’oggi abbiamo sempre pensato e messo per iscritto nelle nostre menti che saremmo cambiati! Ma non quelle di tutti si sono dimostrate mature; eh si sto parlando proprio delle menti degli “uomini”.

 Esse hanno bisogno di essere risvegliate ed è soprattutto con questi pezzi di carta che possiamo denunciare ciò che sta rovinando il mondo femminile e non.

Oltre a ciò non tutte le donne hanno diritti civili, costrette a rimanere nelle proprie case e a crescere i loro figli.

Con un semplice articolo voglio denunciare a nome di tutte le donne ciò che a molte di loro è successo, essere amate per poi essere uccise, per ragioni religiose e per motivi di gelosia!

Queste donne hanno sofferto ma allo stesso tempo hanno lottato per i propri figli, per le famiglie e anche per continuare a vivere.

 In alcuni paesi sottosviluppati non abbiamo neanche opportunità di lavoro e di parola!!

Ciò che veramente stupisce molti è: Veramente voi uomini avete il coraggio di togliere la vita allo stesso seme di donne che ve l’ha donata?

Oggigiorno ormai le teste sono offuscate da inutili pensieri , menti schiacciate e cervelli ristretti.

Tra i casi più famosi le donne uccise erano indifese, che hanno vissuto una vita difficile per colpa dei propri mariti o parenti a loro stretti! Ed è questo che fa ribrezzo alla società!

Gli uomini sono riusciti ad uccidere mamme,nonne,zie,sorelle e figlie, e quindi come se avessero sradicato alberi dalla terra, perché le donne sono l’ossigeno di VITA NUOVA, sinonimi di libertà.

Sappiamo che non a tutti il messaggio sarà chiaro ma dobbiamo continuare a salvare i nostri “alberi”.

Avete e abbiamo bisogno di loro!

Post recenti

Leave a Comment