Marzo in musica!

Il mese di marzo 2023 offrirà tantissimi spunti interessanti con titoli di primo rilievo per la musica made in Italy.

Si parte venerdì 3 marzo con il nome di primo piano di Gianni Morandi che, a cinque anni e mezzo dal suo ultimo progetto discografico d’inediti, pubblica un nuovo atto della sua carriera discografica intitolato “Evviva!” a cui ha massicciamente collaborato Lorenzo Jovanotti. Nella stessa data il giovane Crytical pubblicherà il suo primo album dal titolo “Solo Francesco”.

La data di venerdì 10 marzo offrirà l’opportunità di ascoltare il nuovo lavoro in studio di Nesli. Uno dei nomi più importanti della della musica pop/rap del nostro Paese è pronto a riproporsi con l’album d’inediti del ritorno intitolato “Nesliving vol. 4 – Il seme cattivo” con cui, sicuramente, conquisterà il pubblico.

Il mese si concluderà con le pubblicazioni di venerdì 24 marzo che prevedono l’uscita del nuovo progetto discografico di Diodato. Il nuovo album che il cantautore di Taranto pubblicherà avrà per titolo “Così speciale” ed arriverà a tre anni di distanza dal suo ultimo Che vita meravigliosa‘ accompagnato da quella Fai rumore che gli valse la vittoria del Festival di Sanremo 2020.

Post recenti

Leave a Comment