Cecilia Maggi e Claudia Ferrara dell’Istituto Marcelline vincono il premio del mese di marzo.

image_pdfimage_print

La premiazione delle vincitrici avverrà giovedì 29 aprile alle 16.00, in Diretta Live sui canali Facebook e YouTube de ilSottoSopra e Foggia Città Aperta.

Cecilia Maggi e Claudia Ferrara dell’Istituto Marcelline si aggiudicano il premio del mese di marzo del concorso “Piccoli giornalisti crescono”.

Anche in questo tempo di quarantena le redazioni organizzatrici hanno deciso ugualmente di procedere con la premiazione tramite una trasmissione live.

Il concorso, organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Foggia – Ufficio V, Foggia Città Aperta, La città del Cinema e la libreria Ubik Foggia, è finalizzato ad avvicinare i ragazzi alla scrittura giornalistica e all’arte del raccontare fatti ed eventi della quotidianità, a un’analisi critica di argomenti importanti mettendo in rapporto di correlazione l’intima riflessione personale con tematiche universali, al fine di favorire la formazione e lo sviluppo delle coscienze nei giovanissimi.

Pertanto, giovedì 29 marzo alle ore 16.00 in diretta online ci sarà la premiazione.

Chiunque volesse partecipare, può seguire l’evento su facebook alla pagina de ilSottoSopra e di Foggia Città Aperta, oppure su ilSottoSopra di YouTube. Sarà inoltre possibile interagire sulla chat live durante la diretta. Vi aspettiamo numerosi

Post recenti

Leave a Comment