I Grammy Awards traslocano a Las Vegas, si terranno il 3 aprile

image_pdfimage_print

Slittati dal 31 gennaio a causa della moltiplicazione dei casi di Covid-19 dovuta alla variante Omicron, i premi più importanti della musica si terranno alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, il 3 aprile 2022.

Harvey Mason Jr, amministratore delegato della Recording Academy, ha commentato: “Siamo molto emozionati di tenere per la prima volta i Grammy a Las Vegas, e anche stavolta sarà uno show di prima classe. E dal nostro annuncio dello spostamento delle date siamo stati letteralmente sommersi di messaggi di solidarietà da parte della comunità degli artisti”.

I premi verranno anche quest’anno trasmessi dalla CBS e su Paramount+ domenica 3 aprile alle 20, quando in Italia saranno le 2 del mattino di lunedì 4 aprile. Il presentatore della serata sarà ancora un volta Trevor Noah. Tra gli artisti con maggior numero di nomination ci sono Doja Cat Billie Eilish, mentre con le tre nomination ricevute quest’anno Jay-Z ha raggiunto le 83 nomination complessive e ha così superato Quincy Jones tra gli artisti più nominati nella storia dei Grammy. Tra i nominati anche Caribou, James Blake, Black Coffee, Bonobo e Totally Enormous Extinct Dinosaurs.

Post recenti

Leave a Comment