Concorso “Piccoli Giornalisti crescono”. L’alunna Caterina Nicolè della Foscolo si aggiudica il premio per il mese di dicembre.

Vince il concorso Piccoli Giornalisti Crescono del mese di dicembre: Caterina Nicolè, alunna dell’ I.C. Foscolo-Gabelli di Foggia.

La cerimonia per la premiazione avrà luogo presso l’ITE Blaise Pascal il 15 gennaio alle ore 10:30, occasione in cui la vincitrice del concorso potrà ritirare i premi accompagnata dalla prof.ssa Roberta Zazzara, che l’ha sostenuta nel suo percorso di eccellenza, e dalla Dirigente scolastica in rappresentanza dell’Istituzione.

Ricordiamo che il concorso, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio V – Ambito territoriale Foggia, da Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, dalla libreria UBIK di Foggia e da La Città del Cinema, organizzato in collaborazione con Foggia Città Aperta, ha cadenza mensile con tematiche da sviluppare nel rispetto del regolamento pubblicato su www.ilsottosopra.info

I migliori articoli, inviati alla redazione del giornale ilSottosopra, saranno premiati da una giuria. Tutti gli articoli mensili vincitori parteciperanno a una ulteriore selezione al fine stabilire il pezzo migliore dell’anno scolastico 2022/2023 aggiudicadosi il premio di un computer portatile.

Gli articoli dovranno essere inviati a info@ilsottosopra.info entro le 20.00 del 31 Gennaio 2023. Ricordiamo che su Facebook è presente un Gruppo “Piccoli Giornalisti Crescono” (https://www.facebook.com/groups/ilsottosopra.info) dove approfondire tema e notizie del concorso.

Regolamento www.ilsottosopra/piccoligiornalisticrescono.it

Post recenti

Leave a Comment